OM.E.G. nuove Diagnosi Energetiche complesse


MILANO

10 aprile 2020

OM.E.G. srl attraverso la partecipazione ai Bandi di Gara pubblici per la redazione di Diagnosi Energetiche continua nel suo percorso di analisi di strutture complesse con destinazioni d’uso particolari e sensibili. In quest’ottica va segnalato come nell’ultimo periodo siano state consegnate, con grandi riscontri di interesse da parte delle Stazioni Appaltanti, le diagnosi di 7 scuole della Provincia di Monza, del Carcere minorile di Pontremoli e di una struttura istituzionale di grande rilievo come il Carcere di San Vittore a Milano.

Progetti complessi che hanno permesso ad OM.E.G. srl di affinare il proprio team di lavoro in ambiti dal non facile approccio per la programmazione di rilievi e per le verifiche strumentali in campo, oltre alla complessità delle analisi e delle soluzioni di miglioramento energetico suggerite ai Committenti.

Infine, è proseguita l’attività per la Diagnosi Energetica di aziende private (una su tutte la Equilibra di Torino) ed il supporto a quelle aventi l’obbligo di aggiornamento della Diagnosi Energetica redatta nel 2015 ai sensi del D.Lgs 102/2014.